Catania, i 23 convocati anti-Toro: dentro Bergessio e Gomez
In dubbio nel corso della settimana, gli attaccanti del Catania Gonzalo Bergessio e Alejandro Gomez ce l'hanno fatta, rientrando nella lista dei 23 convocati diramata dal tecnico rossoazzurro Rolando Maran. Esclusi invece Pablo Alvarez, Biagianti e Morimoto, gli ultimi due destinati a una possibile cessione invernale.
Portieri: 21 Andujar, 1 Frison, 29 Terracciano.
Difensori: 18 Augustyn, 14 Bellusci, 33 Capuano, 6 Legrottaglie, 12 Marchese, 2 Potenza, 5 Rolín, 3 Spolli.
Centrocampisti: 4 Almiron, 28 Barrientos, 19 Castro, 13 Izco, 10 Lodi, 16 Paglialunga, 24 Ricchiuti, 30 Salifu.
Attaccanti: 9 Bergessio, 35 Doukara, 17 Gomez, 26 Keko.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
