Carpi, Gabriel Silva: "Vittoria importante per muovere la classifica"

Gabriel Silva, esterno del Carpi, ha commentato così il primo, storico, successo del club emiliano in serie A: "Non dobbiamo guardare solo alla mia prestazione. Complimenti a tutto il gruppo. Siamo entrati in campo per vincere la partita, perché dovevamo muovere la classifica. Spero che continueremo così, non abbiamo ancora fatto niente e dobbiamo continuare a migliorare. Il gol? Io ci provo sempre, cerco di fare sempre il meglio come tutti i ragazzi della squadra.
Sapevamo quanto fosse importante la vittoria questa sera. Abbiamo questa settimana per lavorare. Proveremo a lavorare bene e a fare quello che ci dice il mister per preparare al meglio la prossima partita". Lo riporta carpifc1909.it.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com