Cagliari, Giulini: "Il Cagliari non deve temere nessuno"

Probabilmente saranno stati i mugugni di tifosi che hanno suggerito anche al presidente del Cagliari Giulini di intervenire ai microfoni della stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Torino. "E' ovvio che speravo di avere qualche punto in più a questo punto del campionato, ma questa squadra ha carattere e ne sono pienamente convinto. Lavoriamo per invertire questa tendenza negativa e la strada è quella giusta. L'Inter? Andiamo ad affrontare una squadra forte, ma non dobbiamo temere nessuno. Andremo a Milano a giocarci la nostra partita e cercare di vincerla. I tifosi stiano tranquilli".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com