Cagliari, Diego Lopez: "Tanti errori contro un Toro di qualità"

Reduce dalla batosta casalinga subita per mano del Toro di Mazzarri, Diego Lopez, tecnico del Cagliari, ha commentato ai microfoni di RAI Sport: "Abbiamo fatto un buon primo tempo, creando qualche occasione da rete. Dopo il primo gol del Toro, nella ripresa, abbiamo avuto un calo importante, e non ce lo possiamo permettere. Abbiamo commesso tanti errori nel secondo tempo, contro giocatori di grande qualità. Avremmo dovuto essere più bravi di loro sulle seconde palle, e non farli ragionare; nel momento in cui sbagli contro una squadra del genere, vieni punito, come successo con Iago Falque. Dobbiamo essere più squadra nei momenti difficili".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com