Bologna, si ferma Belleri

Prosegue a Pavia la preparazione del Bologna al delicato impegno esterno in programma domenica contro il Torino . Nella seduta di allenamento odierna a porte chiuse sostenuta dai rossoblù mister Papadopulo ha potuto contare su tutti gli elementi a disposizione con la sola eccezione di Belleri rimasto a riposo a causa di un affaticamento muscolare al semimembranoso della coscia sinistra che verrà valutato meglio domani. Mingazzini e Mutarelli, impossibilitati a prendere parte alla sfida contro i granata in quanto squalificati, si sono regolarmente allenati a Casteldebole. Nel centro sportivo bolognese sono rimasti anche Lavecchia e Paonessa (lavori differenziati) e Britos, Lanna, Cesar, Rodriguez, Bombardini e Bernacci (terapie).
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com