Bologna, Miha tuona: "Meglio restare a casa che prendere tutti questi gol"

30.07.2020 13:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bologna, Miha tuona: "Meglio restare a casa che prendere tutti questi gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2020

Non è assolutamente soddisfatto Sinisa Mihajlovic sul finale di campionato del suo Bologna. Senza più obiettivi stagionali i suoi giocatori si sono lasciati andare, soprattutto in difesa. Cinque gol a Milano e quattro a Firenze ieri sera.

"Cosa c'è da salvare? Direi niente. Anzi, per la prima volta da quando vengo a Firenze i tifosi non mi hanno fischiato...", ha detto con un pizzico di ironia il tecnico serbo dopo la partita di ieri sera.

"Mi dispiace che i miei giocatori non riescano a capire, nonostante lo dica da tempo. Abbiamo fatto una grande stagione, ma non possiamo rovinare tutto anche se non ci sono obiettivi. A Milano abbiamo preso 5 gol, stavolta 4. E' una cosa che mi brucia e che mi fa male. Forse domenica sarà meglio restare a casa, magari non prendiamo gli stessi gol...".

Il Toro è avvisato, con tutti questi gol presi può rifarsi almeno all'ultima di campionato. Sarà una sfida tra due squadre assai deluse che magari hanno piacere a chiudere in bellezza un campionato difficile, per tanti motivi.