Bisseck a Sky: "Crediamo ancora nello scudetto e oggi vogliamo vincere"

Il difensore dell'Inter Yann Bisseck, ha parlato a Sky a poco più di mezzora dal match contro il Torino.
“Il calcio è sempre così, c’è sempre un’altra partita che viene. Siamo stati molto contenti dopo la partita col Barça, abbiamo avuto un giorno libero ma venerdì abbiamo ricominciato a lavorare per questa gara. Saremo pronti, vogliamo e dobbiamo vincere oggi”.
Il difensore tedesco crede ancora nelle vittoria del campionato, come ha ammesso: "Se crediamo ancora nello scudetto? Al cento per cento. Sennò perché giocheremmo oggi? Giochiamo sempre per vincere, non siamo nella miglior posizione perché dobbiamo guardare cosa fa il Napoli. Ma vogliamo vincere”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com