Baroni carica il Lecce: "Con fiducia dopo Napoli, ma loro sono ben organizzati"

04.09.2022 12:45 di  Federico Danesi   vedi letture
Baroni carica il Lecce: "Con fiducia dopo Napoli, ma loro sono ben organizzati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Baroni presenta così la trasferta di domani del suo Lecce all'Olimpico-Grande Torino. "Sarà una bella partita per diversi motivi: arriviamo da un risultato positivo e di questo dobbiamo essere orgogliosi e darci fiducia per il futuro. In questo campionato non c'è tempo per guardarsi dietro. Incontreremo una squadra forte e organizzata, servirà attenzione, giocandoci il match alla pari con aggressività".

Che gara si aspetta? "Troviamo una squadra organizzata che si conosce molto bene. Questo lo sappiamo bene, quindi dobbiamo metterci attenzione e organizzazione, dove non puoi sbagliare nulla. È molto importante aver preparato la partita al meglio. Il campo darà il suo verdetto, ma serviranno aggressività e agonismo per contrastare al meglio le loro qualità".

Mancherà Strefezza per infortunio. Quanto cambierà il Lecce? " C'è bisogno che vada in campo chi ha più energie. Anche chi fa male ha possibilità di giocare, perché possa avere la possibilità di riscattarsi. In queste 24 ore cercherò di avere dai ragazzi il meglio di loro stessi e mi confronterò con il mio staff, non per mettere in campo i nomi, ma giocatori che vadano forte. Dobbiamo dare il 110% per riuscire a stare al passo con gli altri. Dove non arrivano le gambe servirà la testa".