Balaguer: "Mendes sta offrendo CR7 a mezza Europa"

13.08.2020 15:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Sky Sport, Il Corriere dello Sport e Tmw
Cristiano Ronaldo
TUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Ronaldo
© foto di Image Sport

Anche i ricchi piangono. Il biografo non ufficiale di Cristiano Ronaldo, Guillem Balaguer, ha rilasciato alcune dichiarazioni a BBC Radio su un possibile trasferimento del portoghese come riporta Sky Sport. "Il motivo - ha raccontato il giornalista - per cui CR7 è stato accostato al Paris Saint Germain è che il suo procuratore Jorge Mendes ha avuto istruzioni di cercargli una squadra. È stato offerto al Real Madrid: e anche al Barcellona. Gli hanno detto “no”. Non so se la Juventus riuscirà a liberarsene facilmente. Chi paga quell'ingaggio (31 milioni all’anno, ndr)?".

I DUBBI DI CR7 - Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa il punto su presente e futuro di Cristiano Ronaldo. Delusioni Champions, problemi tattici e la collezione di Palloni d'Oro ferma a cinque: Cristiano riflette sul rapporto con la Juve e in Francia cominciano a crederci. I contatti col PSG ci sono, Mendes sta tessendo la sua tela anche se la Juventus, secondo il giornale, non vorrebbe farlo andare.

L’ADDIO DI CR7 SAREBBE UN GRANDE RISPARMIO PER LA JUVENTUS – C’è anche un’analisi economico-finanziaria del possibile addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus sulle colonne de Il Corriere dello Sport. Il giornale, infatti, spiega che per i due anni residui di contratto, rinunciare al portoghese porterebbe un risparmio di ben 108 milioni di euro. Pagato 115,5 milioni di euro, CR7 è ancora a bilancio per un valore residuo di 57 milioni per il club di Agnelli.