Atalanta, problemi di formazione per il Gasp

Per l'Atalanta la partita di sabato contro il Torino sarà l'esordio in campionato, ma il Gasp ha problemi di formazione dovendo fare i conti con alcuni infortunati. Piccini proseguirà con il suo lavoro personalizzato e difficilmente sarà recuperato per la gara contro i granata. Romero e Djimsiti sono squalificati, Ilicic è ancora indisponibile. Infortunati sono anche Miranchuk, che soffre di una lesione al flessore, mentre Matteo Pessina soffre di una lussazione alla rotula e Gollini ha una lesione al crociato.
Gasperini dovrebbe schierare in difesa Caldara e Toloi, con un ballottaggio tra Palomino e Sutalo. Altro ballottaggio tra Muriel e Zapata in attacco. Sulla trequarti sicuro è il Papu Gomez, mentre sarà scelto uno tra Malinovskyi e Pasalic. In porta ci sarà Sportiello, difficile l'impiego di Carnesecchi.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com