Atalanta, Ilicic: "Voglio fare grandi cose con questa società"

Ai microfoni di Dazn ha parlato il protagonista della partita Josip Ilicic: "L'ho preso subito io il pallone, lo porto alle mie figlie. Il mio gol da 44,8 metri? Ho visto che loro erano mal posizionati. Con un po' di fortuna è entrato, ma anche questi sono episodi del calcio. Siamo tutti molto legati tra di noi e l'ambiente.
Vogliamo migliorare, quando vinciamo nel primo tempo dobbiamo mantenere la concentrazione, perchè a volte non abbiamo portato a casa la vittoria dopo aver finito il primo tempo con un bel vantaggio. Ci siamo preparati come in tutte le altre partite. Il campionato è lungo e gli obiettivi sono alti. Tredici gol? Non so dove posso arrivare, le cifre non le guardo, voglio solo fare belle cose con questa società"
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com