Atalanta, Colantuono: "Nella ripresa abbiamo messo in difficoltà il Toro"

Intervistato da Rai Sport dopo il 2-1 subìto sul terreno dell'Olimpico, Stefano Colantuono, allenatore dell'Atalanta, ha così apposto il proprio commento alla gara: "Molto male il primo tempo, durante il quale, dopo aver concesso diverse occasioni agli avversari, abbiamo subìto gol proprio poco prima dell'intervallo. Nella ripresa invece siamo riusciti a mettere in difficoltà il Torino, trovando il pareggio, e con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto portare a casa un risultato positivo. La classifica sicuramente non offre garanzie, e noi siamo una squadra che per rendere deve mantenere sempre ritmi elevatissimi, giocando al massimo ogni partita".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com