Atalanta, anche in Champions Lookman non c'è

E' un vero e proprio braccio di ferro quello tra Lookman e l'Atalanta, in quanto il giocatore si rifiuta di far parte della squadra, nonostante che il mercato ormai sia finito.
Juric, prima di affrontare il Torino, se la dovrà vedere con il PSG in Champions League domani sera e la squadra bergamasca ha già raggiunto la capitale francese, dove domani sarà impegnata alle 21 contro i fortissimi francesi. Tra i 23 convocati però non compare Lookman. Il nigeriano non è stato ancora reintegrato in squadra, rimarrà a Bergamo ed è ovviamente un caso da risolvere.
Saranno assenti anche Scamacca, Bakker, Ederson e Kolasinac e Juric spera di recuperare qualcuno in vista appunto del match contro il Torino.
A Zingonia intanto è arrivato Stephen Pagliuca, il co-presidente dell'Atalanta, che deve cercare di sistemare la situazione del giocatore nigeriano, con cui lui ha un buon feeling.
Juric in conferenza stampa ha liquidato il caso così: "Siamo sereni, ci abbiamo già parlato e siamo stati chiari, pensiamo solo alla partita di domani".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
