Assessore leghista arrestato per tangenti verso Portogruaro
La guardia di finanza di Venezia ha arrestato un assessore della Lega Nord al Comune di San Michele al Tagliamento (Venezia) con l’accusa di aver preso una tangente di 15 mila euro. L’arresto sarebbe avvenuto in flagranza di reato: David Codognotto, 31 anni, è consulente finanziario e assessore con delega per bilancio, tributi, sport e turismo. L'accusa è di concussione. Ha chiesto 15 mila euro al Portogruaro Calcio per continuare a garantire una forma di sponsorizzazione ad una squadra giovanile della società.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
