Amichevoli - VIncono Roma e Fiorentina contro squadre di D

Vincono Roma e Fiorentina nelle rispettive amichevoli disputate in data odierna, con i giallorossi che hanno rifilato nove reti ai dilettanti dell'Unipomezia (quattro le ha segnate il neo acquisto Ferguson) e la Fiorentina vincente sul Grosseto, formazione di Serie D, per 3-0. Domani nuovamente in campo i viola contro la Carrarese.
ROMA-Unipomezia 9-0
Marcatori: Ferguson (4), Dybala, El Aynaoui, Celik, Baldanzi, Arena.
Grosseto-FIORENTINA 0-3
Marcatori: Braschi, Montenegro, Bianco.
Il programma delle amichevoli di domani
FIORENTINA-Carrarese
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com