Alvino anticipa le mosse di Conte: "Non è vero, faccio fatica a crederlo"

Carlo Alvino, giornalista napoletano molto noto e passato di recenter da Radio Kiss Kiss a Radio CRC, nuova emittente partner ufficiale del club, a Teleclub Italia ha anticipato le prossime mosse di Antonio Conte. "Onestamente faccio fatica a credere che il Napoli modifichi il suo assetto. La squadra di Conte inizia contro il Torino, sabato, un vero tour de force: sette partite in una ventina di giorni, quindi una gara ogni tre giorni.
Alla ripresa del campionato e dopo la sosta per le Nazionali, non credo che possa rivoluzionare la formazione. Faccio fatica a pensare che Conte possa cambiare modulo e presentarsi in una gara dall'altissimo coefficiente di difficoltà con delle novità così importanti".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com