Alla Juventus il primo anticipo della sesta giornata: 2-0 alla Spal

E' una Spal volenterosa ma la Juventus è troppo forte e con un gol per tempo riesce a stendere i ferraresi, alla loro quarta sconfitta in campionato. Gli ospiti tengono duro fino alla fine del primo tempo con una grande Berisha, poi però arriva il gran gol di Pjanic. Nella ripresa non cambia il discorso, con la Juventus a premere alla ricerca del secondo gol, Berisha salva ancora su Khedira e due volte su Ronado ma nulla può sul colpo di testa del portoghese al 23' che chiude la sfida. Lo stesso estremo difensore, poi, toglie a Dybala la gioia del gol in pieno recupero.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com