Viareggio Cup, Coppitelli: “Ho avuto delle indicazioni, ma qualcosa va migliorato”

13.03.2019 18:30 di Elena Rossin   Vedi letture
Federico Coppitelli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Federico Coppitelli

Al termine della vittoria per tre a zero con il Rieti il mister della Primavera ha commentato la partita: “Oggi ho di nuovo optato per una formazione molto sperimentale  e nel  complesso sono soddisfatto delle risposte che mi hanno dato i ragazzi. In questa partita, come già in quella di lunedì, volevo avere indicazioni su alcuni singoli. Alcune cose sono state fatte bene, altre meno, ma comunque le indicazioni che ho ricevuto mi saranno molto utili per il futuro”. 

Sulla prossima gara che si disputerà con l’Atletico Paranaense ha detto: “Siamo ormai praticamente passati e di conseguenza la sfida servirà per capire chi si aggiudicherà il primo e chi il secondo posto nel girone. I miei giocatori conoscono bene quelli dell’Atletico Paranaense perché ho fatto vedere loro delle partite del campionato Sub-20 brasiliano”. 

Poi il mister granata ha parlato di alcuni suoi giocatori: “Juwara è forte e ci sarà utile nelle prossime partite. Moro ha delle qualità interessanti e per quel che riguarda Singo si sono evidenziate delle buone qualità”.