Under 18 - Inter-Torino 1-3, vola la squadra di Asta

31.10.2021 16:50 di  M. V.   vedi letture
Under 18 - Inter-Torino 1-3, vola la squadra di Asta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Filippo Venezia/Fotolive

Dopo le sconfitte nelle prime due partite di campionato, il Torino di Antonino Asta ha preso le misure ed ha iniziato a volare. Oggi demolisce l'Inter a domicilio con un netto 3-1 in una gara equilibrata in cui i granata hanno saputo sfruttare al meglio le occasioni avute. Accade tutto nel primo tempo, con il vantaggio al 6' frutto di un'autorete nata da un cross di Barracane, poi il raddoppio di Barbieri in contropiede poco dopo la mezz'ora, il tentativo nerazzurro di rientrare in gara al 38' ma due minuti dopo, dal dischetto, Cesari ha ristabilito le distanze. I granata di sta volano così a quota dodici in classifica, cola quarta vittoria consecutiva, in quarta posizione.

INTER-TORINO 1-3 (1-3)
MARCATORI: pt 6' aut. Pelamatti, 33' Barbieri, 38' Owusu, 40' rig. Cesari.
INTER: Del Vecchio, Marocco (45' st Maiullari), Pelamatti, Bonavita (1' st Sarr), Peretti, Di Pentima, Kamate (25' st Ortelli), Andersen, Curatolo, Liberti (1' st Biral), Owusu. Allenatore: Zanchetta.
TORINO: Fiorenza; Rettore, Bura, Bordian, Cesari; Azizi, D’Agostino (41' st Catanzaro), Antolini; Barbieri (33' st Bonelli), Vaiarelli (15' st Ansah), Palade (15' st Melnis). Allenatore: Asta.
ARBITRO: Cerea di Seregno.