Under 17 - Terzo posto per il Toro all'Eto Cup

Buona prova per il Torino Under 17 di mister Fabio Rebuffi, che nel torneo dedicato alle squadre di categoria (intitolato al calciatore ungherese Miklós Fehér) disputato in questi giorni in Ungheria ed organizzato dai padroni di casa dell'Eto Gyor, chiude al terzo posto superando nella finalina ai calci di rigore gli slovacchi del Dac, dopo che l'incontro si era concluso sul 3-3 (reti di Cacciamani, Spadoni e Gallo. Nel girone il Torino aveva superato i padroni di casa per 2-0 con le reti di Spadoni e Casadei, cedendo poi con il Benfica per 3-1 (Conte). La manifestazione è stata poi facilmente conquistata dagli stessi portoghesi che in finale hanno rifilato un poker al Banik Ostrava.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com