Under 17 - Il Toro sbatte contro il palo a Genova

Dopo la brutta sconfitta interna contro la Sampdoria, il Torino U17 di Rebuffi si riscatta parzialmente sul campo del Genoa trovando un punto ma con tanti rimpianti. Parliamo del palo interno colpito da Sandrucci e soprattutto dell'occasione in pieno recupero di Syll, fermato fallosamente solo davanti al portiere, che è costato il rosso al difensore rossoblu ma ha anche salvato la propria porta.
GENOA-TORINO 0-0
GENOA: Lysionok, Odero, Pozzolini (30’ st Pastore), Colonnese, Pagliari (40’ st Miragliotta), Klisys, Giorgievsky (1’ st Federici), Marconi, Ndulue (17’ st Gucik), Mendolia (1’ st Tarantino), Nuredini (17’ st Spicuglia). Allenatore: Chippino.
TORINO: Anino, Gatto, Finizio, Acquah (35’ st Grandi), Ressia, Foschiani (22’ st Gallo), Sandrucci (35’ st Syll), Carreri (42’ st Casadei), Spadoni (42’ st Conte), Kugyela (22’ st Kirilov), Cacciamani. Allenatore: Rebuffi.
ARBITRO: Dasso di Genova.
NOTE: espulso Colonnese al 4' st.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com