Under 17 - Il Toro perde anche contro il Bologna

Prosegue a suon di sconfitte la stagione a dir poco disastrosa del Torino Under 17 di Marco Veronese, che dopo un accenno di ripresa, è ripiombata nell'anonimato con un misero punticino conquistato in sei giornate di campionato. Questa volta a passeggiare sulla formazione granata è il Bologna, che vince 3-1. Rete del Toro messa a segno per la prima volta da Ceica al quarto d'ora della ripresa.
BOLOGNA-TORINO 3-1 (1-0)
MARCATORI: pt 16’ Ebone; st 15’ Ceica, 24’ Cesari, 26’ Cesari.
BOLOGNA: Verardi, De Marco, Baroncioni, Menegazzo (29’ st Bellisi), Diop (14’ st Carnevali), Paterlini, Ferrante, Diabate (14’ st Carretti), Ebone (20’ st Balleello), Cesari, Torino (29’ st Andresson). Allenatore: Biavati.
TORINO: Brezzo, Broccanello (28’ st Prete), Moretto, Colletta, Serra, D’Aprile (28’ st Omorogbe), Dalla Vecchia (31’ st Montanari), Jarre (28’ st La Rosa), Ligi (21’ st Tahiri), Arnason, Ceica. A disposizione: Summa. Allenatore: Veronese.
ARBITRO: Zoppi di Firenze.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com