Under 16 - Incoraggiante vittoria all'esordio con lo Spezia

Ottimo esordio per il Torino di Roberto Fogli in campionato dopo il rinvio della prima giornata, vincendo sul campo del "Cit Turin" con un 2-0 ai pari età dello Spezia più netto di quanto non dica il risultato, in virtù delle reti messe a segno nel primo tempo da Patruno e nella ripresa da Gerarca.
TORINO-SPEZIA 2-0 (1-0)
MARCATORI: pt 25’ Patruno; st 38' Gerarca.
TORINO: Brezzo; Gallea, Serra, Moretto; Prete, D’Abramo (41' st Scariano), Colletta, Tahiri (12’ st Ferreri), Manissero (30' st La Vecchia); Jarre (41' st Panetta), Patruno (12’ st Gerarca). Allenatore: Fogli.
SPEZIA: Casto; Raineri (17’ st Manfrone), Benvenuto, Conte, Caddeo; Kapidani (31' st Berti), Loffredo, Susini (21’ st Garzia); Di Giorgio (31' st Cavicchi), Bracco, Piccioli (21’ st Campana). Allenatore: Pastorino.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com