Under 16 - Il Toro cade in casa col Genoa nel recupero

Brutta sconfitta nello scontro diretto contro il Genoa nel recupero disputato oggi per il Torino di Franco Semioli, che cade in casa in una sfida combattuta in cui i rossoblu si sono mostrati maggiormente concreti nei momenti decisivi. Il Toro rimane in seconda posizione, ma perde ulteriore terreno dalla capolista Juventus.
TORINO-GENOA 1-3 (0-1)
MARCATORI: pt 16’ Ekhator; st 2’ Dimitri, 25’ Venturino, 37’ Romano.
TORINO: Bellocci, Gasti (20’ st Audinis), Ponghetti (35’ st Vagnati), Rossi, Desole, Sardo (32’ st Rota), Di Paolo, Armocida, Magnino (20’ st Spadoni), Sacco (1’ st Alfano), Dimitri (35’ st Carbone). Allenatore: Semioli.
GENOA: Consiglio, Sancinito, De Caroli (40’ st Arata), Sequino, Fazio, Deseri, Lattari (15’ st Ghinassi), Grossi (1’ st Romano), Ekhator (40’ st Barbini), Carbone, Dodde (15’ st Venturino). Allenatore: Mazzieri.
ARBITRO: Catanese di Nichelino.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com