Under 15 - Toro sconfitto a Firenze, granata eliminati ai quarti di finale

Cade il Torino di Antonio La Rocca che perde per 4-1 in casa della Fiorentina nella gara di ritorno dei quarti di finale scudetto Under 15, con gara già chiusa nel primo tempo considerando il risultato dell'andata. Finisce qui dunque l'avventura del Toro, che mantiene però la soddisfazione di essersi mostrata tra le prime otto squadre d'Italia per la categoria.
FIORENTINA-TORINO 4-1 (2-0)
MARCATORI: pt 1’ Maiorana, 14’ Turnone; st 1’ Maiorana, 14’ Cristodaro, 25’ Syll.
FIORENTINA: Vannucchi, Sturli, Masoni, Bonanno, Batigiani, Turnone, Atzeni (12’ st Cristodaro), Pisani (31’ st Arcadipane), Maiorana (31’ st Ciacci), Evangelista (25’ st Milucci), Angiolini. Allenatore: Magera.
TORINO: Anino, Fiore (25’ st Foschiani), Finizio (21’ st Gai F.), Casadei, Gallo, Ressia (1’ st Syll), Carreri (10’ st Sandrucci), Acquah (21’ st Grandi), Tatarevic (1’ st Conte), Spadoni, Gatto (21’ st De Mori). Allenatore: La Rocca.
ARBITRO: Vincenzi di Bologna.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com