Under 15 - Toro di cuore, rimonta in dieci sul Livorno

09.02.2020 19:01 di  M. V.   vedi letture
Under 15 - Toro di cuore, rimonta in dieci sul Livorno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it

A sorpresa i granata di Andrea Menghini sono passati in svantaggio dopo otto minuti contro in Livorno tecnicamente inferiore al Toro, chiudendo sotto il primo tempo. Le cose parevano potersi mettere molto male, ma Broccanello riapre i giochi dopo dieci minuti nella ripresa, prima che l'arbitro decida di cacciare Jarre dal campo lasciando i granata in dieci. Non è bastato questo a fermare il Torino, Ceica al quarto d'ora realizza il vantaggio che permette di conquistare i tre punti e rimanere a più due dal Genoa con una gara in meno, facendo anche il vuoto sulle altre inseguitrici. Vittoria anche per gli Under 16 di Christian Fioratti con gol in extremis di Toma.

LIVORNO-TORINO 1-2 (1-0)
Marcatori: pt 8’ Tendoubi; st 9’ Broccanello, 15’ Ceica.
Livorno: Simoncini, Perrotta, Quochi, Menicagli, Pacifico, Panconi, Bombaci, Beccucci D, Beccucci T, Tendoubi, Salvadori. Allenatore: Danesi.
Torino: Lando, Gallea, Ferreri (30’ st Moretto), Colletta (26’ st Scariano), Serra, Omorogbe, Broccanello, Ciammaglichella, Ceica, D’Abramo, Jarre. Allenatore: Menghini.
Note: espulso Jarre all'11' st.

I risultati della diciottesima giornata
Juventus-Lazio 2-1
Sassuolo-Pisa 3-1
Parma-Sampdoria 0-1
Empoli-Spezia 3-2
Livorno-TORINO 1-2
Genoa-Virtus Entella 4-0
Riposa: Fiorentina.

Classifica
TORINO 42, Genoa 40, Sampdoria 34, Lazio 32, Juventus 27, Parma 25, Fiorentina 22, Spezia 20, Sassuolo 16, Empoli 15, Livorno 13, Pisa 12, Virtus Entella 9. TORINO, Juventus, Parma, Fiorentina, Spezia, una partita in meno