Under 13, secondo posto nel 6° Memorial Augello a Roma

La squadra allenata da Christian Fioratti si è arresa solo alla Romam perdendo 3-2 dopo i supplementari
Ottimo risultato per l'Under 13 (classe 2006) del Toro impegnata nel prestigioso 6° 'Memorial Augello', Torneo internazionale organizzato a Roma dall'Atletico Lodigiani chiuso al secondo posto. La squadra allenata da Christian Fioratti ha chiuso il girone al primo posto, poi 1-0 negli Ottavi all'Atletico Lodigiani, nei Quarti 3-2 al Teramo e in semifinale 3-0 all'Udinese. Nella finalissima contro la Roma. Toro avanti due reti nel primo tempo grazie alla doppietta di Ragusa ma poi ribaltato dalle reti di Ceccarelli e Nardozi. Decisiva per il 3-2 finale la rete di Issa Guglielmelli a pochi secondi dalla fine del secondo tempo supplementare.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com