Toro-Scurto, ore di riflessione: Primavera avanti con lui?

Toro Primavera avanti con Giovanni Scurto? Sulla carta sì, perché lo dice il contratto con il tecnico fino al 2025. In pratica però resta un dubbio che evidenzia Tuttosport nella sua edizione di oggi. Perché se da una parte c'è la buona stagione della squadra, capace di arrivare in finale di Coppa Italia (persa ai rigori con la Fiorentina) ma non di raggiungere i playoff di categoria anche se è stata in ballo fino all'ultimo, dall'altra ci sono le considerazioni del tecnico.
A 40 anni si sente tentato dall'idea di una Prima Squadra. E in più attende di conoscere realmente le intenz<ioni del Toro per il syuo gruppo, che potrebbe perdere alcuni elementi importanti anche dirottati in Serie A.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com