Toro, anche Padula parte in prestito: giocherà in Serie C

Un altro pezzo della Primavera granata cambia maglia. Questa volta tocca a Cristian Padula, attaccante classe 2004 che era arrivato a Torino due anni fa e farà esperienza in prestito con la maglia del Campobasso in C come ha comunicato ufficialmente la società molisana: "Padula è un attaccante duttile, con tecnica, visione e capacità di inserirsi in area con tempismo. Ha qualità, fame e una maturità tattica che ha attirato l’interesse di diversi club tra Serie B e C. Il Campobasso ha scelto di puntare su di lui in un momento cruciale della sua crescita: qui inizia il confronto con il calcio vero, in una piazza esigente e appassionata", si legge nel comunicato.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com