Primavera: domani il Toro cerca il quinto risultato utile consecutivo contro l'Inter
Se stasera tocca alla Prima Squadra del Torino, che ospita il Parma, domani sarà il turno della Primavera granata, che in mattinata, alle 11,00, affronterà l'Inter. I giovani granata allenati da Francesco Baldini sono reduci da 4 risultati utili consecutivi, con 3 vittorie ed un pareggio, che li hanno portati a quota 33 punti. I nerazzurri sono invece attualmente al sesto posto in classifica con 10 punti in più del Torino, a quota 43.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com