Torneo Mamma e Papà Cairo - Torino-Milan 2-3. Il Toro perde con l'uomo in più

04.08.2022 20:41 di M. V.   vedi letture
Torneo Mamma e Papà Cairo - Torino-Milan 2-3. Il Toro perde con l'uomo in più
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Parte con una sconfitta l'avventura di Giuseppe Scurto sulla panchina della Primavera del Torino, che nell'esordio del Mamma e Papà Cairo cade per 3-2 contro il Milan. Non mancano i gol, a tratti anche il divertimento, ma non mancano soprattutto le ingenuità e il nervosismo, in una partita che si chiude con tre cartellini rossi. I granata si mangiano subito il vantaggio con Pertinhes solo davanti al portiere, ma trovano il gol con Vaiarelli al 12', in un'azione similare a quella precedente. Il Pari tuttavia arriva a metà primo tempo, ingenuità di Ruiz che regala il rigore che Coubis realizza. Dieci minuti ed arriva il ribaltone, ancora con Coubis su azione di calcio da fermo. Nella ripresa aumenta il nervosismo, ed al 26' l'arbitro caccia Ruiz e Neroli per reciproche scorrettezze. Da qui il Toro aumenta il ritmo, trova un penalty con Caccavo che pareggia la sfida. Le cose parrebbero mettersi bene perché il Milan rimane addirittura in nove, Caccavo centra un palo incredibile, il portiere del Milan compie un intervento prodigioso su Gineitis ma pochi secondi dopo, con i granata troppo sbilanciati in avanti, contropiede ospite che porta ad un altro rigore, trasformato da El Hilali, che è una sentenza.

TORINO-MILAN 2-3 (1-2)
MARCATORI
: pt 12′ Vaiarelli, 25′ rig. Coubis, 35′ Coubis; st 34′ rig. Caccavo; 47′ rig. El Hilali.
TORINO: Brezzo, Dembele, Opoku, Dellavalle, Anton, Ruiz, D'Agostino (10′ st Azizi), Weidmann (10′ st Ruszel), Caccavo, Vaiarelli (31′ st Gineitis), Silva (30′ pt Savva). Allenatore: Scurto.
MILAN: Pseftis, Coubis, Bozzolan (19′ st Bartesaghi), Nsiala (19′ st Incorvaia), Alesi (19′ st Bjorklund), Gala, Traore, Foglio, Zeroli, Eletu (3′ st Perrucci), Mangiameli (1′ st Anane). Allenatore: Abate.
NOTE: espulsi Ruiz e Zeroli al 28' st, Coubis al 36' st.