Torino, una costellazione di campi per le giovanili

Non solo Filadelfia. Nel futuro del Torino ci sono campi e nuove infrastrutture anche nella prima cintura. Infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, Venaria e Orbassano potrebbero accogliere in pianta stabile alcune compagini della Scuola Calcio e del Settore Giovanile.
A Venaria e più precisamente al Campo Sportivo Don Mosso (dove già gioca la primavera granata) fiorirebbe il centro nevralgico della Berretti e degli Allievi Nazionali, con doveroso adeguamento delle strutture. Al Nizza Millefonti andranno invece a fissarsi gli Allievi Fascia B, i Giovanissimi e gli Esordienti. Infine, per la Scuola Calcio si apriranno le porte dei campi di nuova generazione in quel di Orbassano, dove invece saranno di casa i Pulcini.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com