Torino, Gatto in Under 17

Buone notizie per il giovane granata Emanuele Gatto, classe 1994, in forza agli Allievi Nazionali di mister Longo. Il centrocampista infatti è tra i giovani calciatori convocati dal Tecnico Federale Pasquale Salerno in preparazione della seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo Under 17.
Gli azzurrini si raduneranno dal 28 febbraio al 5 marzo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano in vista delle cruciali sfide contro Scozia, Repubblica Ceca e Slovacchia, per le quali il tecnico Salerno dovrà stilare definitivamente la lista dei 18 partecipanti.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com