Torino, Coppitelli: "Contro la Fiorentina dobbiamo esaltare i nostri punti di forza"
Federico Coppitelli ha parlato ai media dopo la vittoria ottenuta a Roma contro la Lazio, gara che si è giocata nel pomeriggio.
"Siamo contenti per la prestazione di oggi, ci tenevamo a finire la stagione con un risultato buono in vista dei playoff che fosse in linea con quanto fatto nell'ultimo periodo. Tuttavia è stato tutt'altro che facile vincere, questo è un campionato molto equilibrato e penso che soprattutto nel primo tempo non si siano visti i trenta punti che ci dividono dalla Lazio in classifica. Sono poi molto contento perchè oggi Millico è tornato in campo dal primo minuto anche se non era al meglio, è un giocatore importante che potrà darci una mano ai playoff".
Parlando dei prossimi avversari, la Fiorentina, Coppitelli ha detto: "È una delle quattro squadre più forti del campionato, non dobbiamo assolutamente commettere l'errore di sottovalutarla pensando agli ultimi due scontri che ci hanno visti entrambi vittoriosi. Loro come noi hanno pregi e difetti, dovremo cercare di esaltare i nostri punti di forza nascondendo le nostre debolezze".