Torino, Comi: "Un 2010 decisamente positivo"

22.12.2010 14:08 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Torino, Comi: "Un 2010 decisamente positivo"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervistato ai microfoni dell'emittente televisiva Sportitalia, Antonio Comi, responsabile del settore giovanile del Torino FC, ha tirato le somme di questo inizio di stagione, rivelatosi decisamente positivo per le compagini granata: "Sicuramente è stato un bel 2010. Siamo contenti del settore giovanile e, personalmente, sono molto soddisfatto di tutti i miei collaboratori, da quelli dei Pulcini fino a quelli della Primavera.

La squadra di Asta inizia a raccogliere i frutti di un lavoro pluriennale; i complimenti vanno fatti sicuramente al mister, il quale ha svolto un ottimo lavoro. Sono molto contento sia dei risultati che del gioco espressso dalla squadra. Non bisogna dimenticare che è una compagine piuttosto giovane, con molti ragazzi del '92 e '93 in rosa, mentre le squadre di punta spesso schierano parecchi giocatori classe '91.

Con il Presidente siamo riusciti a trovare un impianto in cui riunire tutti i ragazzi e, per questo, bisogna ringraziare anche il Nizza Millefonti per la collaborazione.

La nostra speranza è quella di poter far crescere e uscire dalle giovanili molti talenti, come è stato Ogbonna, come può essere Suciu, che ha grandi potenzialità, e come, si spera, lo saranno molti altri.

Il Filadelfia, per chi ama il Toro, è fondamentale, ma bisogna fare in modo di creare un centro sportivo molto ampio dove tutte le squadre possano trovare spazio e abbiamo la possibilità di allenarsi insieme".