Supercoppa, parlano Longo, Mantovani e Zaccagno

13.11.2015 18:04 di Alex Bembi   vedi letture
Fonte: Sito ufficiale Torino FC
Supercoppa, parlano Longo, Mantovani e Zaccagno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Alla vigilia dell asfida che assegnerà la Supercoppa italiana per la categoria Primavera, ai microfoni della webTv ufficiale granata hanno parlato il tecnico Longo, l'estremo difensore Zaccagno e il Capitano Mantovani.

Il mister: "Giocare per questo trofeo ci riempie d'orgoglio: una sfida prestigiosa e importante. Per noi è la terza finale in breve tempo, il lavoro fatto in questi hanno ha portato i suoi frutti. Il tifo all'Olimpico? Mi auguro che lo stadio sia pieno come contro il Senica, se non di più".
Sugli avversari, già battuti nella finale scudetto pochi mesi fa, Longo ricorda quella sfida conclusa dopo 120 minuti e i calci di rigore: "Una squadra che evidentemente è nel nostro destino. Sono molto forti e in passato erano favoriti con giocatori come Keita, Cataldi e Murgia, ma a parte la partita di Gubbio li abbiamo poi sempre battuti. Noi siamo carichi, vogliamo fare bene e portare a casa il trofeo".

Anche il Capitano ricorda le passate sfide con i laziali: Gara difficile, in questi tre anni li abbiamo sempre affrontati nelle Final Eight e sono state sempre partite combattute e intense. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, li ringrazio per il sostegno che ci danno e mi auguro vengano anche questa volta ad incitarci come sempre hanno fatto in passato".

Infine, il numero 1 della formazione granata, il promettente Zaccagno: "Dimentichiamo la finale scudetto perchè questa è una partita a sè. Loro verranno qui in cerca di rivincita: l'hanno presa sul personale, ma questo non ci preoccupa". Anche lui punta sull'aiuto dei tifosi: "Nella Youth League abbiamo assaporato il calcio vero, siamo più maturi e consapevoli anche grazie ai nostri supporter. Speriamo che vengano allo stadio in tanti anche questa volta, perché avremo bisogno di loro".