Settore giovanile femminile - Il Toro cade in rimonta contro la Roma

Finisce il sogno dell'Under 19 femminile del Torino, sconfitta in finale dalla Roma nella ripresa dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per via della rete messa a segno da Medici. Lo scudetto va alla squadra giallorossa, ma rimane un brillante risultato per la compagine di Battaglino, che contribuisce con questo traguardo a far crescere il movimento femminile in casa Toro.
TORINO-ROMA 1-3 (1-0)
MARCATORI: pt 30' Medici; st 2' rig. Peri, 5' Coppola, 42' Vergari.
TORINO: Vaccarino, Bosio Martina (18' st Degani), Caffaratto (35' st Costa), Ughetto, Massa, Di Noia, Bazzocchi (14' st Caruso), Saito (14' st Grieco), Medici (18' st Scolamiero), La Sala, Guarini. Allenatore: Battaglino.
ROMA: Baroni, De Cola (30' st D'Antonio), Farnesi, Mileto, Sabbatini, Bruciaferri, Vergari (46' st Bertozzi), Eletto (7' st Bruschi), Coppola (32' st Galletti Beer), Peri, Gallo (37' st Rinna). Allenatore: Amore.
ARBITRO: Curia di Ascoli Piceno.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com