Repubblica, ombre sulla Viareggio Cup. L'organizzazione risponde con un comunicato

Ombre sulla Viareggio Cup, lanciate da Repubblica. Secondo il noto quotidiano nazionale, ci sarebbero stati dei flussi anomali su delle scommesse riguardanti tre partite, soprattutto sul rendimento, parso anomalo, di una squadra straniera. Sono in corso delle indagini a proposito.
Stefano Palagi, presidente del Cgc Viareggio, ha subito emesso un comunicato a proposito: "Ci auguriamo che le ombre si dissolvano in fretta. Non consentiremo a nessuno di gettare discredito sulla nostra manifestazione che il Cgc Viareggio organizza da 71 anni. Al tempo stesso ci auguriamo che le autorità competenti facciano piena chiarezza".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com