Prosegue la collaborazione fra la Pro Dronero ed il Torino Fc

29.05.2011 08:28 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.campioni.cn
Prosegue la collaborazione fra la Pro Dronero ed il Torino Fc
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Continua con reciproca soddisfazione il rapporto di collaborazione tra il Torino Calcio e l'A.C.D. Pro Dronero neo promossa in Eccellenza, il massimo campionato calcistico piemontese. Nella festosa cornice dello Stadio "Pier cesare Baretti" i tecnici granata Silvano Benedetti ed Ermanno Demaria hanno intrattenuto per due ore gli allenatori ed i piccoli atleti del settore giovanile biancorosso, dalla scuola calcio agli esordienti, nel quadro di un rapporto sempre piu' saldo tra le due societa', particolarmente apprezzato dai genitori dei giovani Draghi che hanno potuto assistere da vicino alle lezioni impartite dagli istruttori torinesi.

La capitale della Valle Maira, com'è noto, ha sviluppato fin dagli anni '80 un rapporto privilegiato con il Torino Calcio, che tra l'altro ha nuovamente scelto la Pro Dronero come partner per i suoi stages di perfezionamento calcistico dedicati a bambini ed a ragazzi provenienti da tutto il Piemonte.

Il prossimo appuntamento per gli appassionati di calcio della Granda e' per il 17 giugno, in occasione del primo raduno dei giovani atleti, a cui potranno partecipare con un forte sconto anche gli iscritti al settore giovanile della Pro.

Ricordiamo anche che sono già ufficialmente aperte, fino ad esaurimento dei posti disponibili, anche le preiscrizioni alle varie squadre di Dronero, dalla prestigiosa scuola calcio, dedicata a tutti bambini nati dal 1 gennaio 2004 al 30 giugno 2007 fino alla juniores.