Primavera - Torna il campionato, ora va difesa la zona play off

Smaltita, almeno si spera, la delusione per finale di Coppa Italia persa contro una Fiorentina sulla carta molto inferiore, il Torino di Giuseppe Scurto ritorna in campionato dove c'è da evitare di perdere il treno per i play off scudetto. L'avversario di turno, nel posticipo di domani, sarà il Verona, formazione dall'andamento imprevedibile, capace di importanti exploit ma anche di clamorose debacle. La vittoria, questa volta, è d'obbligo. Si giocherà al Valentino Mazzola alle ore 16.30, con diretta televisiva su Sportitalia e in webcronaca su TorinoGranata.it.
Il programma della ventottesima giornata
Bologna-Juventus 3-0
Lecce-Sassuolo 1-1
Inter-Frosinone 1-0
Cagliari-Lazio 0-1
Atalanta-Genoa
Roma-Empoli
Monza-Fiorentina
TORINO-Verona
Sampdoria-Milan
Classifica
Inter 51, Roma 50, Atalanta 49, Lazio 47, Sassuolo, TORINO 44, Milan 43, Genoa 38, Verona, Cagliari 37, Empoli 36, Fiorentina 33, Juventus 32, Lecce 31, Sampdoria 25, Monza 23, Bologna, Frosinone 21.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com