Primavera, sirene vercellesi per Moreno Longo

Moreno Longo, secondo Tuttosport, potrebbe lasciare la Primavera granata al termine della stagione in corso. Il bravissimo allenatore, infatti, avrebbe attirato l’interesse dei vertici della Pro Vercelli, alla ricerca di un’allenatore all’altezza per la prossima stagione.
Longo, sotto contratto fino a giugno 2013, potrebbe rinnovare con i granata, viste le intenzioni di Massimo Bava, responsabile del settore giovanile. Nel caso l’ex giocatore granata scegliesse di rimettersi in gioco in uno scenario di prima squadra, è già pronta un'alternativa per il prossimo anno, ovvero Marco Sesia, attuale allenatore del Chieri (Serie D) e sempre molto vicino all'ambiente granata.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com