Primavera, sabato altro scontro al vertice contro l'Inter

Prosegue il periodo di fuoco con un big match dopo l'altro per la Primavera del Torino. Dopo il bel successo per 1-3 arrivato domenica sul campo della Roma, che ha fatto seguito al successo di misura nei quarti di finale di Coppa Italia contro l'Inter ed al pareggio contro il Milan in campionato, sabato i giovani granata allenati da Giuseppe Scurto saranno attesi da un'altra sfida al vertice, nuovamente contro i nerazzurri, questa volta nel campionato di Primavera 1. Sarà una sfida fra le due prime della classe, con l'Inter che comanda la classifica con 37 punti ed il Toro che insegue a quota 33.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com