Primavera - Questa sera il derby della Mole. C'è da vendicare l'andata

Dopo il pareggio incredibile contro il Cesena, che prosegue un periodo non positivo e senza vittorie giunto a tre partite, i granata occupano la sesta posizione (in caso di vittoria, come avrebbe dovuto essere, in quel di Cesena, sarebbe stato secondo con la Roma), ed ora si apprestano a giocare, questa sera, il derby della Mole, contro i bianconeri che precedono la squadra di Scurto di un solo punto. C'è da riscattare l'assurdo 4-3 subito all'andata, dominando l'incontro e buttando via la gara partendo dal 3-1 e dal gol malamente sbagliato da Dell'Aquila, per eccesso, a dir poco, di leziosità, che avrebbe chiuso la gara. Appuntamento a Vinovo alle ore 18 con diretta tv su Sportitalia e in webcronaca su TorinoGranata.it.
Il programma della ventitreesima giornata
Milan-Bologna
Juventus-TORINO
Napoli-Cagliari
Frosinone-Sampdoria
Atalanta-Inter
Lecce-Udinese
Roma-Empoli
Verona-Fiorentina
Sassuolo-Cesena
Classifica
Lecce 43, Roma 40, Frosinone, Fiorentina, Juventus 39, TORINO 38, Bologna 37, Sassuolo 35, Empoli 33, Inter 32, Sampdoria, Cagliari 28, Verona 25, Milan 24, Atalanta, Napoli 21, Udinese 15, Cesena 6.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com