Primavera, il Torino sotterra di gol l'Udinese, 7-1

18.11.2017 18:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, il Torino sotterra di gol l'Udinese, 7-1
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Grande prestazione del Torino Primavera che ha battuto l'Udinese, nel campionato Primavera, per 7-1, dove, ancora una volta, il protagonista è stato Karlo Butic, che ha segnato una tripletta, Millico invece è stato autore di una doppietta, mentre Fiordaliso e Bianchi hanno segnato i restanti gol. Per l'Udinese ha segnato Varesanovic.

Questa la formazione granata: Coppola, Gilli, Fiordaliso, Ferigra, D'Alena, Buongiorno, Oukhadda, De Angelis, Butic (36'st Iacuaniello), Kone (32'st Leveque), Millico (28'st Bianchi). Allenatore: Federico Coppitelli.

Al termine del match l'allenatore della Primavera, Federico Coppitelli ha parlato al sito ufficiale granata.

"Abbiamo fatto una buona gara, siamo soddisfatti. Il risultato ha assunto proporzioni esagerate nel finale rispetto a quello che è stato l'andamento dell'incontro, ma sono contento dei miei ragazzi. Mi è piaciuto l'atteggiamento: abbiamo mantenuto la fame nonostante il risultato fosse già netto".

Riguardo alla buona classifica dei suoi ha aggiunto: "E' interessante, ma non la guardo: è un campionato strano, molto incerto, in cui faccio fatica a dire chi retrocederà. Guarderemo la graduatoria solo a cinque turni dalla fine, ma credo che almeno quattro squadre abbiano qualcosa in più. Noi ci proveremo, consci del fatto che dobbiamo ancora crescere".

Coppitelli, che non ama parlare dei singoli ha speso due parole per Fiordaliso: "E' un ragazzo che è cresciuto tanto e che se continuerà a lavorare così potrà diventare un giocatore importante, capace di togliersi grandi soddisfazioni". 

Per il mister adesso è importante fare bene contro l'Inter: "Sarà una partita dura, contro una delle due squadre top del girone, ma ci crediamo. Servirà una partita giocata con serenità e fame".