Primavera, Coppitelli: "Non abbiamo trovato l'episodio giusto a nostro favore"

29.03.2019 19:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, Coppitelli: "Non abbiamo trovato l'episodio giusto a nostro favore"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Al termine del match perso dal Torino Primavera a Genova contro la Sampdoria, ha parlato al sito ufficiale del Toro il tecnico federico Coppitelli.

"Ovviamente non è mai bello perdere, ma nell'arco di un campionato lungo e difficile ci sta subire una sconfitta come quella di oggi. Lo ribadisco dalla prima giornata, i valori delle squadre in questo campionato sono molto equilibrati, quindi non c'è molta differenza tra la prima e l'ultima in classifica. Oggi abbiamo fatto una partita migliore di altre volte, ma purtroppo non abbiamo trovato l'episodio che andasse a nostro favore come invece è successo alla Sampdoria. Quando le altre squadre si portano in avanti, spesso diventa per noi una montagna difficile da scalare".

Proseguendo nella disamina, Coppitelli ha aggiunto: "Complessivamente, siamo stati condannati dagli episodi, quindi occorre accettare la sconfitta con equilibrio. Dobbiamo anche pensare che abbiamo quattro o cinque giocatori fondamentali che sono fuori per infortunio, e questo non ci aiuta. Detto ciò, so di poter contare anche su chi gioca al loro posto".