Primavera, Coppitelli: “La vittoria con il Verona dà autostima”

Dopo la vittoria sul campo dell’Hellas Verona per 1 a 4, il tecnico della Primavera Coppitelli ha commentato così la partita: “In questo campionato è molto difficile avere continuità ma i ragazzi non hanno mai fatto mancare le prestazioni. Abbiamo concesso poco per tutta la partita rimanendo pericolosi in attacco, avere più giocatori in fase di costruzione ci ha permesso di essere incisivi in molte situazioni. Il Verona arrivava da un buon periodo e questo è un campo molto difficile, sono contento e spero che questa vittoria possa darci autostima per crescere ancora”.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com