Pari senza reti per la Primavera granata. Domani la presentazione

11.08.2019 20:10 di M. V.   vedi letture
Pari senza reti per la Primavera granata. Domani la presentazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Il Torino di Marco Sesia interrompe il cammino fatto solo di successi e contro il Casale, formazione di alto livello per il campionato di Serie D, viene fermato sul punteggio di 0-0. Una gara all'insegna dell'equilibrio, con occasioni da entrambe le parti che in alcune occasioni hanno esaltato le capacità dei portieri. Nel complesso è la formazione di Sesia a tenere il pallino del gioco, ma alcuni problemi si denotano nella fase di finalizzazione, una situazione su cui si dovrà lavorare, anche eventualmente con il mercato. Domani sera, intanto, è in programma, alle ore 20.30 a La Salle presso il Mont Blanc Hotel Village, la presentazione della squadra insieme a tutto lo staff del tecnico a curo dello speaker dello stadio Olimpico Grande Torino, Stefano Venneri. La prossima amichevole che chiuderà il ritiro di Morgex prima di prepararsi per il Mamma Cairo, si disputerà mercoledì pomeriggio, alle ore 17, contro la prima squadra del Chisola.

TORINO PRIMAVERA-CASALE 0-0 (0-0)
Torino Primavera: Trombini, Ghazoini, Celesia, Sandri, Sportelli, Michelotti, Kouadio, Rotella, Lucca, Onisa, Gonella. A disposizione (tutti entrati nel corso della partita): Lewis, Marcos Lopez, Enrici, Leggero, Ricossa, Bongiovanni, Cuoco, Bucri, Munari, Pirola, Kone, Laurenzi, Portanova, Tesio, Favale, Montenegro. Allenatore: Sesia.
Casale: Rovei, Bianco, Fontana, Vecchierelli, Cintoi, Villanova, Coccolo, Poesio, Cappai, Buglio A, Miello. A disposizione (tutti entrati nel corso della partita): Scatolini, Mullici, Pinto, Bettella, Marchetti, Brugni, Provera, Osellame, Lanza, Mazzucco, Sow, Petrillo, Tornari, Tarlev. Allenatore: Buglio F.