Nuovo Centro Sportivo Robaldo, la Casa del Toro è sempre più vicina

Non solo il gemellaggio virtuale con il Giro d'Italia che scatterà da Venaria per concludersi con la prima tappa a Torino il prossimo 4 maggio. Nel giorno che celebra il ricordo degli Invincibili. secondo quanto anticipa CalcioNews24, il Toro vorrebbe anche organizzare un'amichevole per inaugurare ufficialmente almeno la prima parte del Centro Sportivo Robaldo, anche se l'impianto dedicato alle Giovanili sarà completato solo nel 2025. Ecco perché i lavori stanno proseguendo a ritmo accelerato anche in questi giorni come mostra un video postato sul profilo X/Twitter del sito.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com