Nella Canavese Cup giovanile di Agliè c'è anche il Torino
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comA partire da questo weekend fino al 26 maggio ad Agliè si giocherà la "Canavese Cup", un torneo giovanile riservato ai Pulcini 2009, Pulcini 2008 e under 12 femminile, come dire che il calcio delle ragazze sta entrando prepotentemente nei vari tornei.
Vi parteciperanno anche squadra blasonate come Torino, Juventus, Inter, Atalanta, Bologna, Genoa, Sampdoria e Parma. Ma ci saranno anche squadre straniere che arrivano da Francia, Svizzera e Lussemburgo.
Il 12 maggio sarà la volta delle squadre femminili under 12, che sono un'assoluta novità nel panorama calcistico giovanile locale. Il 19 maggio partirà la categoria Pulcini 2008. Mentre i Pulcini 2009 giocheranno domenica 26 maggio.
	Pubblicità
	
	
Settore giovanile
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	









