Live Campionato Primavera, Sassuolo-Torino 6-3. Crollo granata nella ripresa.

04.02.2024 16:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Live Campionato Primavera, Sassuolo-Torino 6-3. Crollo granata nella ripresa.
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

Il Sassuolo, con questa vittoria supera il Toro in classifica, che ora è quarto. Buon primo tempo granata che contiene i padroni di casa arrivando al 3-3. Nella ripresa c'è stato un crollo della squadra di Scurto, che aveva giocato e vinto la semifinale di Coppa Italia a Roma contro la Lazio. Così che gli emiliani hanno ancora segnato tre gol e la partita è finita così

Secondo tempo

50' finisce il match.

47' c'è poco da dire ancora su questa partita

45' cinque i minuti di recupero

44' sesto gol del Sassuolo con Leone

37' tiro alto del Toro

29' vicino al pari Ciammaglichella

27' esce Dellavalle per Muntu

23' segna il quinto gol Kumi

13' gol del Sassuolo con Caragea

Primo tempo

Il Torino Primavera è in campo contro il Sassuolo per il campionato Primavera. Le due squadre hanno chiuso il primo tempo sul punteggio di 3-3, con reti di Dell'Aquila, Dellavalle su rigore, Marchioro per i granata. Per il Sassuolo hanno segnato Bruno, doppietta, e Parlato. Sicuramente un primo tempo scoppiettante.

Formazioni ufficiali

SASSUOLO: Theiner, Loeffen, Kumi, Leone, Lopes, Bruno, Caragea, Neophytou, Falasca, Corradini, Parlato. A disposizione: Scacchetti, Cinquegrano, Piantedosi, Di Bitonto, Okojie, Knezovic, Rovatti, Chiricallo, Pigati, Ravaioli, Vedovati. Allenatore: Bigica.

TORINO (4-4-2): Abati; Bianay Balcot, Mendes, Dellavalle, Marchioro; Savva, Silva, Dalla Vecchia, Njie; Dell'Aquila, Gabellini. A disposizione: Bellocci, Casali, Mahari, Rettore, Acar, Ciammaglichella, Perciun, Longoni, Bonadiman, Muntu, Franzoni. Allenatore: Scurto.